Home

Le Canarie dal sapore italiano [GALLERY]

/Luigi Rosa

Le Canarie dal sapore italiano [GALLERY]

Le isole Canarie sono un’arcipelago che si composto da sette isole maggiori ed altre isolette minori, situate nell’Oceano Pacifico, tutte di origine vulcanica. Sono considerate una comunità autonoma della Spagna e per chi le vede per la prima volta rappresentano un sogno, tanto che sempre più italiani, nell’arco della propria vita decidono di trasferirsi in questo posto magico.
leggere il resto del post … lineadiretta24.it

Viaggio a Cuba. Cuba attraverso le parole dei cubani

marcosdecuba / Pixabay

Viaggio a Cuba. Cuba attraverso le parole dei cubani

Non siamo ancora certi se dopo questo racconto su Cuba, non ci venga in mente di aprire anche una sezione dedicata ai viaggi. Ma di una cosa siamo sicuri, durante il nostro viaggio, che ci ha visto percorrere il Paese da sud al nord, ci siamo resi conto di essere stati testimoni di un grande cambiamento in atto. Non solo politico, conclusosi con la presidenza del primo non Castro da 70 anni con Miguel Díaz-Canel; ma anche culturale.

leggere il resto del post … lanouvellevague.it

Il Viaggio in Egitto di Antonio Beato – The Way Magazine – Fine Living People

TheDigitalArtist / Pixabay

C’è stato un italiano nel 1800 che ha fatto scuola per la fotografia a scopo didattico. Antonio Beato, l‘italiano Antonio Beato la cui produzione fotografica si estese per oltre un quarantennio, all’incirca dal 1860 al 1906. La principale caratteristica di Beato è aver documentato in maniera estesa tutti i monumenti dei Faraoni nella regione.

leggere il resto del post … thewaymagazine.it

 

L’altra Formentera: alla scoperta delle Rutas Verdes – Il Messaggero.it Viaggi

togores / Pixabay

L’altra Formentera: alla scoperta delle Rutas Verdes – Il Messaggero.it Viaggi

Non solo spiagge e panorami, ma tanta natura. Formentera è un paradiso da scoprire anche in versione alternativa, perché vanta angoli di verde nascosto che in pochi conoscono. Luoghi idilliaci dove andare alla ricerca di pace e relax, staccando la spina da tutto e da tutti.

leggere il resto del post … viaggi.ilmessaggero.it

 

  

 

SOS Travel, pacchetto city break a Londra con guida in italiano

 

SOS Travel, pacchetto city break a Londra con guida in italiano

Felix_Broennimann / Pixabay

Sos Travel conferma per la primavera e l’estate il city break a Londra, con partenze garantite ogni due settimane dai principali aeroporti italiani.

Il tour operator romano, con una sede anche a Cracovia, è tra gli specialisti in tour guidati in Europa, e con il pacchetto Tutta Londra in italiano si propone di offrire un prodotto ai clienti interessati a scoprire la capitale inglese ma ostacolati dalle barriere linguistiche e dalla preoccupazione di viaggiare in una grande metropoli, dagli spostamenti in città alla location dell’hotel.

leggere il resto del post … travelquotidiano.com

Guide gratuite in Giappone | Ohayo!

bluefish_japan / Pixabay

Guide gratuite in Giappone | Ohayo!  

Molti sono impauriti di visitare da soli il Giappone: sia per la lingua che per cartelli ed indicazioni. Ovviamente ci si può servire di una guida professionista, basta rivolgersi alla reception dell’hotel o in agenzia di viaggio. I costi variano dai 30.000 ai 40.000 yen al giorno, oltre alle spese per i trasporti, cibo ed eventuali pernottamenti che sono a carico del cliente.

leggere il resto del post … ohayo.it

 

Estate in Grecia: le Cicladi meno note tra le più belle dell’Egeo – VeraClasse

 

Mariamichelle / Pixabay

Estate in Grecia: le Cicladi meno note tra le più belle dell’Egeo – VeraClasse Meta d’eccellenza per le vacanze estive è la Grecia. le sue isole pittoresche offrono relax e divertimento. Oltre alle più famose ce ne sono altre meno note ma non per questo meno belle: stiamo parlando delle Cicladi.

leggere il resto del post … veraclasse.it