Trekking con asini: scopri i benefici e una tra le migliori destinazioni in Italia

Asini in Fattoria

Hai mai pensato di fare trekking con degli asinelli? Se stai trascorrendo le tue vacanze in Abruzzo, abbiamo l'esperienza giusta per te. A Tione degli Abruzzi, un piccolo agriturismo a conduzione famigliare ti aspetta per vivere un'avventura indimenticabile con questi animali dolcissimi.

Passeggiate con gli asini adatte a tutte le età

In base al pacchetto scelto, potrai fare una semplice passeggiata con gli asini nei dintorni di Goriano, adatta a tutte le età e della durata di 2/3 ore. Potrai anche optare per un trekking più impegnativo della durata di 4/5 ore. L'esperienza si svolge senza guida, saranno infatti gli asinelli a guidarti nel percorso da seguire. Non scordarti mai di coccolare il tuo nuovo amico, potrai così capire che animali amorevoli hai davanti.

Asino compagno di viaggio

L'asino, un compagno di viaggio perfetto

Gli asinelli sono animali molto amichevoli e sensibili, ideali per chi vuole fare una passeggiata in tranquillità e senza fretta. Grazie alla loro natura tranquilla e paziente, gli asini sono i compagni di viaggio perfetti per adulti e bambini.

Asini in fattoria didattica

Un'esperienza autentica in un ambiente famigliare

L'agriturismo a conduzione famigliare dove si svolge l'esperienza ti farà sentire come a casa. Potrai goderti la bellezza della natura circostante, lontano dal caos della città e rilassarti con la compagnia degli asinelli. Un'esperienza autentica e originale, che ti permetterà di scoprire il lato più autentico dell'Abruzzo.

Prenota subito la tua esperienza

Se stai cercando un'esperienza autentica e indimenticabile durante le tue vacanze in Abruzzo, non perdere l'opportunità di fare trekking con gli asinelli. Prenota subito la tua esperienza e preparati a vivere un'avventura unica e originale in compagnia degli animali più dolci che tu abbia mai incontrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.